“Costruiamo tutti insieme un’Italia più bella”. Zingaretti lancia la campagna Pd

Focus

Dal 16 agosto sul sito web del Partito democratico sarà possibile iscriversi come volontari

“Il governo ha fallito, è in crisi e quindi le nostre ragioni erano quelle giuste. Ora è il momento dell’unità per proporre un’alternativa per il Paese. Costruiamo tutti insieme un’Italia più bella, a partire dalle feste de l’Unità rese possibili da militanti e volontari che ringrazio. Tutti possono partecipare, tutti possono fare la loro parte in questa battaglia politica e di democrazia. Dal 16 agosto sul sito web del Partito democratico sarà possibile iscriversi come volontari. C’è bisogno del tuo aiuto!”. Lo scrive il segretario del PD, Nicola Zingaretti, sulla sua pagina Facebook lanciando la campagna dem “l’Italia è più bella”.

“Ora, io credo, è il momento dell’unità e dell’allargamento delle forze per farci trovare pronti ad ogni evenienza. Mi batterò fino in fondo per raggiungere questo obiettivo” ha spiegato nel video.

A dare i dettagli dell’iniziativa una nota del Pd. “Un video appello del segretario ai militanti e ai volontari alle feste de l’Unità, manifesti e volantini contro Salvini e la politica della destra. Un appello degli amministratori del Mezzogiorno e per una mobilitazione generale del Sud contro le prese in giro del leader della Lega. E nuovo materiale di propaganda con lo slogan: Voltiamo pagina, l’Italia è più bella. La prima condizione per difendere l’Italia è difendere il Pd. Dal 16 agosto sul sito web del partito la possibilità di iscriversi per volontarie e volontari per la mobilitazione contro il rischio della destra”, conclude la nota.

Vuoi ricevere Democratica sulla tua email?

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Ricevi le notizie di Democratica una volta al giorno direttamente nella tua email.

Vedi anche

Altri articoli