Vi racconto l’esperienza de “La Provincia Democratica”

Focus

Rocco Maugliani: “Si parlerà di tutto dai temi di politica locale, grazie al prezioso ausilio dei nostri dirigenti e amministratori”

Ecco “La Provincia democratica”, la rivista digitale della Federazione del Pd Provinciale di Roma che ogni sabato si potrà scaricare e leggere sul sito ufficiale Pdromaprovincia.com con un numero sempre diverso e ricco di contenuti e passione politica.

Un motivo di orgoglio per il segretario Rocco Maugliani: “Si parlerà di tutto dai temi di politica locale, grazie al prezioso ausilio dei nostri dirigenti e amministratori che quotidianamente operano sul territorio, ma ci soffermeremo anche sugli aspetti del governo della Regione di maggior impatto sulle vite dei cittadini delle nostre comunità; ci occuperemo dei temi di maggiore attualità oggetto di dibattito pubblico, promuovendo discussioni e momenti di confronto.

Ragioneremo insieme del nostro Partito e della sua identità , alla ricerca di una visione delle società più cogente e in sintonia con quel senso di disagio e di inquietudine che contraddistingue i tempi che stiamo vivendo. La modernità vive nell’evoluzione dei suoi strumenti e corre veloce. Comunicazione , interazione sociale e partecipazione evolvono e si modificano alla stessa velocità della modernità che ne detta i ritmi. In questi anni siamo rimasti indietro, è tempo di rimettersi in pari”.

Per la responsabile Ufficio Stampa del Pd Provinciale Marinella Aversa: “E’ una rivista creata dai militanti e serve per dar spazio e voce alle realtà di tutto il territorio. Sentivamo fortemente, infatti, la necessità di ampliare lo spazio dell’informazione del e per il nostro Partito anche a livello locale, creando una #Democratica che parlasse di noi. Abbiamo già contatti e collaborazioni che ci hanno offerto contributi eccellenti come Anna Maria Parente, Marietta Tidei, e molti altri amici della nostra Federazione. Colgo anche l’occasione per invitare anche tutti i nostri iscritti, militanti e simpatizzanti ad inviarci i loro contenuti e/o segnalaci spunti e argomenti d’inchiesta da approfondire. La Provincia Democratica è pronta!”

Vedi anche

Altri articoli