Domani sull’Unità intervista a Vasco Rossi

Focus

Alcune anticipazioni dell’Unità di domani

 

Intervista a Vasco Rossi di Silvia Boschero
Vasco Rossi racconta all’Unità i suoi esordi, quando suonava alle Feste dell’Unità e richiamava fino a 15 mila persone. “Era un’emozione unica”. L’artista racconta il rapporto con i fan, il valore dell’onestà “indispensabile per scrivere canzoni” e il prezzo che si paga per rimanere normali pur essendo una rockstar. Di Silvia Boschero.

Il Pd e il futuro della sinistra, il commento di Alfredo Reichlin 
“Quale messaggio dovremmo mandare a questo paese frastornato, impaurito, privo del senso di dove sta andando, assalito da problemi enormi che investono ormai direttamente la vita quotidiana: le grandi migrazioni, il fantasma della povertà, perfino le minacce di nuove guerre. Che senso ha organizzare una corrente se non parto da qui?”. Alfredo Reichlin

#AntimafiaCapitale, il riscatto del Pd
di Rossella Ripert
“Il Pd chiede umilmente scusa”. Un volantino semplice, sofferto. Scritto ai cittadini nauseati dalla politica cattiva, corrotta e sempre lontana. Distibuito da militanti sotto shock dopo lo tsunami di Mafia Capitale che ha spazzato via i vertici di Ostia, il municipio del mare di Roma, e messo in ginocchio il Pd. Così Stefano Esposito, torinese, membro della Commissione antimafia, ha voluto ricominciare.

 

Vuoi ricevere Democratica sulla tua email?

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Ricevi le notizie di Democratica una volta al giorno direttamente nella tua email.

Vedi anche

Altri articoli