Quando Travaglio litigava in tv con la Casellati

Focus

Sono passati quasi cinque anni da quando andò in onda un pesante scontro verbale tra il direttore del Fatto quotidiano e la neo presidente del Senato

Era il settembre 2013 e ospiti della trasmissione Otto e Mezzo condotta da Lilli Gruber erano Marco Travaglio e la neo presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati. In quell’occasione andò in onda uno scontro verbale molto acceso tra il direttore de il Fatto Quotidiano e l’allora senatrice del Pdl.

Uno scontro sopra le righe ripreso sui social dai sostenitori del M5s. Nei post con video a corredo si leggeva: Travaglio asfalta la Casellati, oppure Travaglio Distrugge la Casellati.

A distanza di cinque anni il gruppo M5s al Senato ha votato compatto l’esponente di Forza Italia, fedelissima di Berlusconi di cui è stata per ben tre volte sottosegretario.

I tempi cambiano e oggi quelli che erano considerati i più acerrimi nemici sono diventati alleati con cui convivere. Cosa scriveranno i sostenitori grillini? E cosa scriverà domani il direttore Travaglio sul suo giornale?

Vedi anche

Altri articoli