Marketing-seo: lo strumento giusto per la tua campagna pubblicitaria su Instagram

Focus

Grazie a Marketing-seo potrete affidarvi alla competenza dei digital marketer per ottenere successo sui principali social network

Gestire in modo efficace tutti i tuoi canali social? Da oggi si può, grazie ai professionisti di Marketing-seo.it: un team di esperti che può aiutarti a massimizzare le tue prestazioni in campo di digital marketing. È infatti impossibile oggi veicolare efficacemente un messaggio o un prodotto sul web senza avere al proprio fianco degli esperti di digital marketing e ottimizzazione SEO: il numero di piattaforme disponibili è in continua crescita, mentre cambiano, evolvendosi di continuo, la loro popolarità o adattabilità a un certo tipo di contenuto, gli algoritmi che ne determinano il successo e in generale le strategie da utilizzare per trarre il meglio dal nostro investimento.

Grazie a Marketing-seo, invece, potrete affidarvi alla competenza dei digital marketer per ottenere successo sui principali social network, sotto forma di like su Facebook, visualizzazioni su Youtube, riproduzioni su Spotify, ma anche ad esempio recensioni e commenti su Google, posizionamento migliore di siti e un maggior numero di visite, nonché servizi come creazione ex novo di siti web, aumento di voti online finalizzato a vincere dei concorsi, invio di comunicati stampa e scrittura di articoli con link.

Ma come funziona questo servizio? Consideriamo ad esempio un social in espansione importante come Instagram, oggi tra i più importanti da curare in campo di digital marketing. Fin dai suoi albori, Instagram si è contraddistinto come un social network basata principalmente sulle immagini: inizialmente utilizzato prevalentemente da fotografi, illustratori e fumettisti, oggi si è espanso ai campi del fashion, del make up e in generale di tutti i grandi marchi. Quali sono quindi gli aspetti che un buon digital marketer può curare per farvi ottenere follower su Instagram?

  • Hashtag: sono una delle peculiarità di questo social, nonché tra i suoi strumenti più efficaci e al tempo stesso delicati da gestire. Il vostro consulente saprà scegliere gli hashtag giusti sia come contenuto che come quantità in modo da garantire la massima comparsa dei vostri post tra gli argomenti di tendenza.
  • Social collegati: i social network sono ormai una rete che può alimentarsi a vicenda. Con l’aiuto del digital marketer avrete un profilo Instagram collegato con i vostri altri account su Twitter, Facebook, Tumblr o Flickr, in modo da importare followers da più piattaforme.
  • Community: non tutti sanno che Instagram permette anche la formazione di gruppi, un territorio ancora da esplorare in campo di marketing, ma con estreme potenzialità. Con il giusto aiuto, potrete essere pionieri anche in questo settore e accaparrarvi una nuova fetta di mercato.
  • Sponsorizzazioni: dopo l’acquisto della piattaforma da parte di Facebook, Instagram può essere usato anche come piattaforma di marketing, per vendita diretta o pubblicità di prodotti. Investire in sponsorizzazioni sul sito è un’ottima mossa, se accompagnata dalla consapevolezza del tipo di post da sponsorizzare e tempi e modi in cui farlo.
  • Marketing personalizzato: su Instagram, un post non vale l’altro. Ciò che può essere vincente per spingere un prodotto può non funzionare per un altro e viceversa: ecco perché tramite Marketing-seo potrete ottenere una campagna di marketing appositamente pensata per il vostro brand, in modo da intercettare il pubblico giusto e accrescere il numero di follower di interesse.

Per informazioni:
Roger e Joel Pagini
https://www.marketing-seo.it/
Email:
info@marketing-seo.it
Telefono: 055-7478543

Chi sono Roger e Joel Pagini?
Roger e Joel Pagini sono degli imprenditori digitali che hanno fondato la loro attività di digital marketer a partire dal 2008; Nel 2012 hanno aperto un network di siti web utili ad aiutare le star ed i personaggi dello spettacolo ad avere profili social più visitati e un ritorno di immagine sul web migliore. Il sito web principale del network attivo dal 2012 ha come ha l’obiettivo appunto la promozione su tutti i social network dei profili degli artisti, dando loro ed alle aziende di social manager che li rappresentano, gli strumenti e la formazione di cui hanno bisogno per avere successo nel mondo digitale dei social network.

Vuoi ricevere Democratica sulla tua email?

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Ricevi le notizie di Democratica una volta al giorno direttamente nella tua email.

Vedi anche

Altri articoli