Prestigiacomo difende Vespa, ma la toppa è peggio del buco

Focus

Confonde il servizio pubblico con La7, Annozero con Servizio Pubblico e attacca senza motivo la presidente della commissione Antimafia Rosy Bindi: tutto per difendere il conduttore di Porta a Porta e attaccare Santoro

Durante l’audizione della presidente e del direttore generale della Rai Monica Maggioni e Antonio Campo Dall’Orto, la deputata di Forza Italia cerca di difendere in tutti i modi la puntata di ieri di Porta a Porta che ha sollevato tante polemiche. Ma la presidente della commissione Antimafia le risponde a tono.

“Non è che perché noi ci occupiamo di antimafia abbiamo titolo, o dobbiamo presumere di avere un potere circa i programmi che trattano questo argomento presso la Rai. Noi non abbiamo alcun potere del genere”.

“Io ho visto ieri sera ‘Porta a Porta’ e devo dire che in me hanno suscitato indignazione e sdegno le risposte che dava Riina alle domande, e le domande fondamentali c’erano tutte” ha detto Prestigiacomo che ha poi aggiunto: “Questa convocazione dei vertici Rai, oggi, forse non era nemmeno dovuta”.

Vuoi ricevere Democratica sulla tua email?

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Ricevi le notizie di Democratica una volta al giorno direttamente nella tua email.

Vedi anche

Altri articoli